Dove siamo

Il B&B Luludaki è situato sulla sommità di una delle colline che degradano verso il mare Adriatico. Esso è parte integrante di un casolare ristrutturato da poco le cui caratteristiche principali sono la tranquillità ed il silenzio . Il fresco clima serale di collina offre un piacevole refrigerio alle calure estive. La vista è a 360 gradi e spazia dalle colline, alla pianura, al mare fino alla catena del Gran Sasso.

Solo 10 minuti di auto lo separano da Giulianova e 45 minuti dai 1500 metri di Prati di Tivo, punto di partenza per le indimenticabili escursioni sul massiccio del Gran Sasso con i suoi 2912 metri di altezza. La Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto è distante solo 20 minuti mentre in 30 minuti si è al centro di Pescara. Roma è facilmente raggiungibile in un’ora e trenta di autostrada.

Nei dintorni del B&B è facile visitare caratteristici borghi che d’estate si animano con feste e sagre ed ovunque è possibile gustare la tipica e rinomata cucina Teramana, accompagnata dagli ottimi vini prodotti nelle numerose e affermate cantine della zona.

Il B&B Luludaki è dotato di due camere da letto ampie e luminose, un bagno con doccia, un soggiorno, una cucina ed un porticato molto spazioso con vista mare. Nel degradante giardino con vegetazione mediterranea sono a disposizione dei clienti un barbecue ed un forno a legna. Entrata indipendente, parcheggio auto, collegamento internet WiFi. Piccoli animali domestici sono i benvenuti.

Su specifica richiesta è possibile affittare l’intero appartamento con esclusivo uso di cucina.